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Servizi tecnici e logistici

ResponsabileDaniela Brandino  
Recapiti
Via Giuria, 7 - 10125 Torino
Email:  logistica.scienzenatura@unito.it

Email: logistica.informatica@unito.it

Il presidio logistico di Dipartimento è composto da:

Giovanni Malpede
Sede: via Pessinetto 12
Cell. 334 2172108

Katia Lupo
Sede: via Pietro Giuria 7
Cell. 335 1429443

I servizi erogati dall'Area Servizi Logistici di Polo sono i seguenti:

  1. Gestione Help Desk: 
    sopralluogo, gestione attività manutentive piccola/media entità; 
    coordinamento con la Direzione per interventi manutentivi di grande entità 
  2. Gestione manutenzione arredi aule; 
  3. Attività di referente unico per gli interventi, svolgendo il ruolo di interfaccia preliminare con la Direzione Edilizia per le attività manutentive e con la Direzione Sistemi Informativi, Portale e E-Learning per le attività di competenza; 
  4. Gestione dei servizi logistici in accordo con le procedure e le istruzioni operative della Direzione; 
  5. Supporto alla gestione condivisa delle aule d'Ateneo; 
  6. Referenti locali dei contratti d'Ateneo per i servizi di pulizia, raccolta differenziata, accoglienza e portierato, vigilanza, traslochi e facchinaggio; 
  7. Referenti locali per il presidio degli spazi; 
  8. Supporto alla gestione eventi negli spazi del Polo previa verifica delle condizioni di utilizzo; 
  9. Gestione dei magazzini; 
  10. Gestione corrispondenza; 
  11. Servizio di commissioni/piccolo fattorinaggio
  12. Gestione degli automezzi; 
  13. Referenti locali nell'ambito del Mobility Management.

Presidio locale:
Giovanni Malpede cell. 334 2172108

Referente locale:
Katia Lupo cell. 335 1429443

Sede:
Via Pietro Giuria 7

Scrivere a logistica.informatica@unito.it e in copia a logistica.scienzenatura@unito.it descrivendo in maniera chiara e concisa la richiesta.
Il Presidio locale è composto da Giovanni Malpede e Katia Lupo, che prenderanno in carico il problema risolvendolo con un intervento diretto o in alternativa provvederanno alla compilazione del ticket di Help Desk. 
Si chiede gentilmente di NON compilare autonomamente il ticket di Help Desk.

Gli utenti possono depositare la corrispondenza presso la portineria della propria sede annotando con chiarezza se la spedizione deve avvenire per posta ordinaria, raccomandata o raccomandata A.R.
La corrispondenza verrà prelevata entro le ore 10.00 dal personale addetto ed affrancata  nella giornata successiva dal personale dell'Area Servizi Logistici del Polo di Scienze della Natura presso Palazzo Campana. Su richiesta il personale comunicherà il numero della raccomandata per seguire autonomamente la spedizione sul sito Poste italiane.
Per spedizioni ordinarie la spesa sarà coperta sui fondi di funzionamento del dipartimento, della didattica o della biblioteca.
Per spedizioni tramite corriere o legate a progetti specifici si prega di compilare il modulo con le indicazioni del fondo da utilizzare a copertura della spesa, e contattare il servizio posta indicato di seguito.

Per il servizio di affrancatura e spedizione scrivere a magazzinoposta-giuria.scienzanatura@unito.it

Personale addetto:
Giuseppe Maggio

La cancelleria e la carta destinate alle aree di polo (amministrativo-contabile, ricerca, integrazione e monitoraggio, logistica, didattica, biblioteca, ict) sono stoccate presso i magazzini nell'asse di Via Giuria e Palazzo Campana.
Per richiedere cancelleria e/o carta scaricare, compilare il modulo inviarlo a:
logistica.informatica@unito.it
avendo cura di indicare nome e cognome del richiedente, l'area di appartenenza, un contatto telefonico e il dettaglio della fornitura. 
In assenza di questi dati le richieste non potranno essere accolte. 

Tempi previsti
Cinque giorni lavorativi entro i quali si verrà contattati dal  personale addetto per il ritiro/consegna del materiale.
Alla consegna vi verrà  chiesto di firmare un modulo di ricevuta per lo scarico di magazzino. 
Elenco del materiale in magazzino (aggiornamento periodico)

La carta  e la cancelleria ad uso del dipartimento (docenti, ricercatori, tecnici della ricerca, assegnisti, dottorandi).Saranno acquistati con fondi di funzionamento, e il magazzino sarà gestito dal personale assegnato all'Area Servizi Logistici di Polo.

Attività
Approvvigionamento materiale di cancelleria e gestione delle giacenze. Conteggio della spesa prelievi con scadenza semestrale (gennaio-giugno e luglio-dicembre).

Responsabile:
Katia Lupo

Incaricato:
Giovanni Malpede
Sede: via Pessinetto 12
Cell. 334 2172108

Modalità di richiesta:
scrivere a logistica.informatica@unito.it
Consegna a domicilio del materiale, previo contatto telefonico, entro le 24 ore successive alla richiesta (se presente in magazzino).
Consulta l'elenco del materiale in magazzino.

Commissioni (piccolo fattorinaggio)


Per i servizi di Polo contattare:
Luca Giordana cell. 334 2171342
email: luca.giordana@unito.it

Le commissioni verso l'Istituto bancario si effettuano di lunedì, mercoledì, venerdì.


Richiesta codici fiscali


È possibile richiedere il Codice Fiscale in modalità “agile” tramite l’Agenzia delle Entrate seguendo le istruzioni di compilazione del Modello AA4/8.

Per il ritiro di documenti presso l’ufficio territoriale rivolgersi a
Luca Giordana cell. 334 2171342
email: commissioni.scienzenatura@unito.it

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024 15:29
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