ELEZIONE SUPPLETIVA DELLA RAPPRESENTANZA DEGLI/DELLE AFFERENTI TEMPORANEI IN SENO ALLA COMMISSIONE RICERCA DEL DIPARTIMENTO DI INFORMATICA – TRIENNIO ACCADEMICO 2021/2024
IN FASE DI AGGIORNAMENTO
In applicazione dell’art. 19 del Regolamento di Funzionamento del Dipartimento di Informatica (D.R. 3104 del 20/07/2021), sono resi pubblici come di seguito l’avviso di indizione per l’elezione suppletiva della rappresentanza delle/degli afferenti temporanei in seno alla Commissione per la Ricerca di Dipartimento e la relativa documentazione:
- Avviso di indizione dell’elezione suppletiva della rappresentanza degli/delle afferenti temporanei - triennio accademico 2021/2024 – Protocollo n. 132/2023 del 26/01/2023;
- Decreto di Nomina della Commissione Elettorale
- Elettorato attivo Afferenti Temporanei
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate alla Direttrice prima della data delle elezioni, entro le ore 12:00 del 03/02/2023 inviando una comunicazione all’indirizzo mail direzione.informatica@unito.it e all'indirizzo della Direttrice di Dipartimento Prof.ssa Susanna Donatelli susanna.donatelli@unito.it.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria di Direzione di Dipartimento inviando una mail al seguente indirizzo: direzione.informatica@unito.it o l’Area SID del Polo SDN all’indirizzo sid.scienzenatura@unito.it
Data di prima pubblicazione: 26/01/2023