Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

14 febbraio 2023 | Incontro "Medico o robot? Vantaggi e rischi dell'applicazione dell'intelligenza artificiale alla medicina" con il prof. Guido Boella

Pubblicato: Venerdì 20 gennaio 2023
Immagine

Il 14 febbraio 2023, dalle 18, presso la Sala Grande del Circolo dei Lettori di Torino, il Prof. Guido Boella sarà invitato al confronto sul tema "Medico o robot? Vantaggi e rischi dell'applicazione dell'intelligenza artificiale alla medicina".

L'incontro si svolge nell'ambito di un ciclo di cinque appuntamenti dal titolo "Facciamo il punto: scelte scomode e diritti": un percorso di riflessione e di approfondimento su temi di attualità che toccano da vicino le persone ma sulle quali spesso la trattazione non è sufficientemente approfondita, quali "aborto, fine vita, intelligenza artificiale, medici e clima, rapporto medico-paziente".

Organizzati dall'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino a cornice del progetto ilpunto.it, gli appuntamenti si svolgeranno tra gennaio e marzo e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti di rilievo nazionale e internazionale.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. La prenotazione è obbligatoria

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 20/01/2023 11:46
Location: http://informatica.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!