Vai al contenuto principale

Indicazioni da seguire in caso di ricorso all'agenzia convenzionata per le spese relative alle missioni

  1. Contattare preventivamente l'agenzia e ottenere un preventivo di spesa

  2. In procedura U-web missioni:
    - nella sezione spese a preventivo inserire le spese con la descrizione corretta  (CONGR, AEREO, TRENO, ALBER, PAST,...);
    per le sole spese anticipate da agenzia, nella singola riga di spesa indicare nel campo "modalità di sostenimento" la modalità  prepagata Ente;
    - Indicare l'importo della spesa come da preventivo precedentemente richiesto a Edentours e allegare lo stesso preventivo alla documentazione della richiesta di autorizzazione missione.

    Esempio compilazione riga di spesa anticipata da agenzia
    image.png

  3. Per richiedere l'emissione dei biglietti/voucher.... inviare, via e-mail, il file pdf di autorizzazione missione all'agenzia Edentours solo dopo che la richiesta è stata autorizzata dal Direttore e dal responsabile scientifico. Per scaricare il file pdf da inoltrare all'agenzia, occorre da U-web missioni selezionare l'icona con la stampante e scegliere la voce richiesta. Mettere in cc nella stessa e-mail la collega Antonietta Pontieri.

    Attenzione:
    l'agenzia, come da accordi, non procederà all'emissione dei biglietti/voucher.... se la richiesta di missione non è completamente autorizzata.
    Si ricorda inoltre che per le missioni pagate su progetti PNRR non è possibile ricorrere all'agenzia convenzionata, in quanto questo iter estremamente semplificato non consente di mettere in campo tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa per la gestione dei suddetti progetti. 
    Resta sempre possibile, in alternativa all'agenzia convenzionata,  la possibilità di richiedere l'anticipo di missione.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2023 07:36
Location: http://informatica.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!